• 17 Giugno 2026
  •  

A Nughedu San Nicolò torna il Carnevale estivo: maschere, musica e divertimento fino a notte fonda

Carnevale estivo a Nughedu S.N
L’appuntamento, organizzato dal comitato Sant’Antonio Abate, è in programma sabato 20 giugno a partire dalle 19:30.

NUGHEDU SAN NICOLÒ | 16 giugno 2026. È Iniziato il conto alla rovescia per l’atteso Carnevale Estivo 2026, in programma sabato 20 giugno a Nughedu San Nicolò. La manifestazione, organizzata dal comitato Sant’Antonio Abate, punta a riunire in una grande festa chiunque desideri trascorrere alcune ore all’insegna dell’allegria, del divertimento e della socialità. Cuore dell’evento sarà la sala “Cicitu Masala”.

Ad aprire la kermesse, alle 19:30, la sfilata carnevalesca, momento ricco di colori e fantasia che darà il via a una lunga notte scandita dalla musica del DJ Set di Dany V, pronto a far scatenare tutti con i brani più amati e le hit dell’estate. A rendere ancora più esplosiva la manifestazione sarà l’arrivo della special guest La Gattina, attesissima protagonista di uno spettacolo che promette di coinvolgere e sorprendere.

L’invito del comitato è aperto a tutti: «A chi ama ballare, a chi vuole trascorrere una serata diversa dal solito e a chi semplicemente desidera respirare l’energia di una comunità che sa fare festa». 

Per l’occasione è atteso a Nughedu il pubblico delle grandi occasioni. Persone che difficilmente resteranno deluse di fronte a un appuntamento che sta diventando sempre più attrattivo e partecipato.

Raimondo Meledina

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.