• 19 Gennaio 2026
  •  

Allerta meteo, nell’Asl Ogliastra sospese alcune prestazioni e attività

Direzione Asl Ogliastra
Le disposizioni della Direzione dopo l’avviso diramato dalla Protezione Civile.

LANUSEI | 19 gennaio 2026. La Direzione strategica dell’Asl Ogliastra in seguito all’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile nelle ultime ore – rischio idrogeologico ed idraulico per fenomeni temporaleschi intensi previsti per oggi e domani – ha disposto la sospensione delle prestazioni specialistiche programmate comprese le attività a domicilio del Distretto socio-sanitario e tutte le attività territoriali afferenti all’area della salute mentale e della prevenzione (salvo quelle urgenti e indifferibili). Sarà cura della direzione del Distretto riprogrammare tutte le prestazioni relative alle giornate del 19 e 20 gennaio.

Per quanto riguarda il presidio ospedaliero – specifica l’Asl – tutte le attività sanitarie urgenti e indifferibili saranno garantite, mentre le attività programmate e differibili potranno essere rimodulate o rinviate, previa valutazione del direttore/responsabile dell’Unità operativa.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.