• 22 Giugno 2024
  •  

Arzachena. Minaccia un artigiano con una spranga, arrestato

Polizia di Stato auto
L’uomo, già sotto Daspo urbano, è stato fermato dalla Polizia di Stato di Porto Cervo.

ARZACHENA | 18 aprile 2024. La Polizia di Stato di Porto Cervo ha arrestato un uomo di 57 anni per atti persecutori nei confronti di un artigiano di Arzachena. Già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, negli ultimi tempi aveva messo in atto una serie di comportamenti minatori e offensivi all’indirizzo del compaesano, costringendolo a modificare le proprie abitudini di vita, temendo per la propria incolumità. L’ultimo episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando lo stalker si è presentato nella sua attività lavorativa e lo l’ha minacciato con una spranga.

Impaurito da quest’ultimo atto intimidatorio, l’artigiano si è recato in Commissariato e ha denunciato l’accaduto. Avviate le indagini, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, i Poliziotti sono riusciti a identificare e rintracciare l’uomo, che è stato quindi arrestato in flagranza differita. Nei giorni precedenti, il Questore di Sassari aveva già emesso un provvedimento Daspo urbano nei suoi confronti, a seguito di gravi episodi di disordine avvenuti all’interno di pubblici esercizi di Arzachena (leggi).

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.