• 7 Febbraio 2023
  •  

Asd Don Bosco Nulvi, l’attaccante Paolo Carta convocato nella Rappresentativa nazionale Under 16

Paolo Carta

NULVI. È stata una giornata di festa quella di ieri nel capoluogo dell’Anglona, appena si è appresa la notizia della convocazione nella “Rappresentativa nazionale LND” del giovane attaccante di Laerru Paolo Carta, punta di diamante dell’Asd Don Bosco Nulvi, società sportiva che milita nel campionato Élite A1 girone B Under 17.

Paola Carta, nato nel febbraio del 2007, si sta facendo notare ormai da diversi anni per il suo talento, la sua dedizione e il suo impegno al servizio della squadra. Un attaccante a tutto campo, sempre pronto alla lotta per difendere i suoi colori, con un spiccato senso del goal, ben 13 in 14 partite disputate in questa prima parte della stagione.

Un riconoscimento non solo individuale ma che premia tutta la squadra, frutto del lavoro che l’intera società sta portando avanti ormai da decenni, lavorando su idee, allenatori qualificati, giovani e investendo in strutture e infrastrutture sempre all’avanguardia, come ad esempio la palestra per completare i lavori atletici sul campo.

La Rappresentativa nazionale dilettanti Under 16, nell’ambito del “Progetto Giovani LND”, agli ordini di mister Andrea Albanese attende il bomber sardo Paolo Carta insieme agli altri calciatori convocati per martedì 10 gennaio a Roma, nel Centro sportivo La Borghesiana, per il raduno territoriale dell’area centro.

Pasquale Demurtas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia