• 25 Aprile 2024
  •  

Bandi agrisolare e agrivoltaico, incontro pubblico giovedì a Chilivani

Incontro Chilivani Centro Studi Agricoli Sardegna
L’appuntamento è organizzato dal Centro Studi Agricoli Sardegna.

CHILIVANI (Ozieri). Le nuove prospettive aperte dai bandi Pnrr sulle installazioni di impianti di energia pulita nelle campagne sarà oggetto di un incontro pubblico convocato per giovedì 20 luglio a Chilivani dal Centro Studi Agricoli Sardegna. L’appuntamento è per le 10.30 nella sala bar Quilivane Express (rotatoria ippodromo Chilivani, uscita per Mores).

«L’incontro pubblico – spiega il presidente del Centro Studi Agricoli Tore Piana – è aperto a tutti e riveste particolare importanza in previsione della pubblicazione dei bandi da parte del Masaf previsti per fine luglio. Nell’occasione – prosegue – saranno quindi illustrate e spiegate le nuove regole dei bandi in agricoltura relativi all’agro-solare e all’agrivoltaico; si parlerà inoltre della regolarizzazione dei titoli di possesso dei terreni senza atto registrato». Sono invitati a partecipare agricoltori, tecnici, organi di informazione e tutti i soggetti interessati.

A.C.

Incontro Centro studi agricoli Sardegna

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.