• 12 Luglio 2024
  •  

Berchidda. La segretaria comunale Graziella Meloni va in pensione

Maria Grazia Meloni Berchidda
La dottoressa Meloni lascia l’incarico dopo 40 anni di onorata carriera al servizio delle istituzioni e della comunità.

BERCHIDDA. ­«Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio comunale insieme a tutti i dipendenti comunali e alla cittadinanza di Berchidda, esprimono infinita riconoscenza alla dottoressa Maria Grazia (Graziella) Meloni, segretario comunale di Berchidda, per i quaranta anni di onorata carriera al servizio delle istituzioni, per la competenza e la passioni, l’umanità e la dedizione al lavoro che ne ha fatto guida stabile e preziosa per la nostra comunità».

È quanto si legge nella targa ricordo fatta incidere dall’Amministrazione comunale e consegnata, nel corso di una significativa cerimonia, alla dottoressa Graziella Meloni in occasione della sua andata in pensione. Un riconoscimento con espressioni di stima, in cui emergono lo spessore della professionalità che l’ha contrassegnata durante il suo gravoso impegno.

Pensione Maria Grazia Meloni Berchidda

Non appena è stata annunciata la notizia del suo pensionamento, sui social media le persone che hanno lavorato con lei e tutti coloro che l’hanno conosciuta e sempre apprezzata, sia a Berchidda che nelle altre comunità in cui ha lavorato, hanno inviato numerosi messaggi di congratulazione. Parole che hanno evidenziato come sia stata sempre un modello di competenza, gentilezza ed educazione, sempre disponibile e presente.

Fra i tanti messaggi, né riportiamo uno molto significativo: «Apprezzando il tuo prezioso lavoro per la comunità, invio un affettuoso augurio di buona pensione!!! Ricordando, durante gli anni trascorsi, la professionalità, la disponibilità e lo spirito di collaborazione che hanno caratterizzato il nostro rapporto. Un caro abbraccio alla “ex segretaria”.

Giuseppe Mattioli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.