• 18 Aprile 2026
  •  

Borutta, i Carabinieri di Giave ritrovano il portafoglio smarrito e lo restituiscono al proprietario

Portafogli smarrito ritrovato a Borutta
L’oggetto è stato rinvenuto vicino a San Pietro di Sorres, grazie al gps di cui era dotata una smart card presente nel borsellino.

BORUTTA | 18 aprile 2026. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Bonorva e della Stazione di Giave hanno aiutato un cittadino a ritrovare il proprio portafoglio smarrito, contenente documenti personali, denaro contante e una smart card dotata di sistema di localizzazione GPS. Proprio grazie a questo dispositivo tecnologico, l’oggetto è stato localizzato nel territorio di Borutta, in località San Pietro di Sorres, nelle vicinanze del complesso abbaziale. L’operatore della Centrale Operativa della Compagnia, a cui l’uomo si era rivolto, ha coordinato l’intervento inviando sul posto i militaridella Stazione di Giave. Giunti nell’area indicata e avviate le ricerche, hanno ritrovato il portafoglio e, dopo aver verificato l’integrità del contenuto, hanno provveduto a consegnarlo al legittimo proprietario.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.