• 30 Settembre 2022
  •  

Cagliari. Spaccio di droga e guida senza patente, arrestato 23enne

Carabinieri Cagliari posto di blocco
Il ragazzo è stato trovato in possesso anche di un coltello e 990 euro in contanti.

A Cagliari i Carabinieri della locale Compagnia, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Villanova, hanno tratto in arresto, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e contestualmente denunciato per i reati di guida senza patente con recidiva e porto di armi o oggetti atti ad offendere, un 23enne cagliaritano.

Nel pomeriggio di martedì 20 settembre, durante un posto di controllo stradale effettuato dai militari in via Borgo Sant’Elia, è stata sottoposta a verifiche una Volkswagen Golf condotta dal giovane e con a bordo anche una 17enne incensurata. Nel corso degli accertamenti, dopo che i militari hanno constatato che era privo ancora una volta di patente di guida lo hanno invitato a consegnare spontaneamente un contenitore, dentro al quale vi erano con quattro dosi di cocaina per un peso di 2 grammi e due confezioni sottovuoto contenenti complessivi 10 grammi della stessa sostanza.

La successiva perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire una busta con all’interno materiale per il confezionamento in dosi della droga. Il controllo quindi è stato esteso all’abitazione dove è stato recuperare un bilancino di precisione. Quanto trovato, compresa la somma di 990 euro in contanti, ritenuta provento di spaccio, e un coltello, sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane pusher dopo le formalità di rito è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu