• 25 Settembre 2021
  •  

Casa distrutta da incendio, avviata raccolta fondi per aiutare coppia di Sassari

SASSARI. «Siamo amici di Elena e Sergio e vorremmo aiutarli a rimettere a posto la casa dopo l’incendio, avvenuto a Sassari-Li Punti, che l’ha danneggiata in maniera importante». Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per una famiglia che ha perso la casa probabilmente a causa di un cortocircuito.

«Per ripristinare la casa – scrivono gli organizzatori – sarà necessario eseguire molte opere a partire dalla sanificazione, lo scrostamento di tutti i muri il rifacimento dell’impianto elettrico ed il riacquisto degli elettrodomestici compresi tutti gli arredi distrutti o danneggiati».

«Il tempo previsto per riportare la casa alle normali condizioni di abitabilità – proseguono – è di oltre tre mesi. I lavori dovranno essere seguiti da un‘impresa specializzata».

«Elena e Sergio – si legge – hanno pertanto dovuto trasferirsi in un’altra casa in affitto». La raccolta ha già avuto centinaia di condivisioni ed è arrivata a 2.000 euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/incendio-a-casa-aiutiamo-elena-e-sergio