Castelsardo. Sorpresa dai Carabinieri con cocaina ed eroina, arrestata

La donna ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino dell’auto.
CASTELSARDO | 9 ottobre 2025. Nella tarda serata di martedì 7 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Valledoria hanno arrestato una donna, colta in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il fermo è avvenuto durante un controllo notturno alla circolazione stradale nel territorio di Castelsardo. Dopo averle intimato l’alt, i Militari hanno notato la donna tentare di disfarsi di un piccolo involucro, lanciandolo dal finestrino dell’auto mentre accostava. Subito recuperato, gli uomini dell’Arma hanno trovato al suo interno 11,3 grammi di cocaina a cui si sono aggiunti dopo la perquisizione personale ulteriori 3,32 g di eroina.
Secondo gli investigatori, la droga era presumibilmente destinata allo spaccio locale. Al termine delle operazioni, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, che dirige e coordina le indagini, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it