• 8 Agosto 2025
  •  

Cenano in un ristorante e poi scappano senza pagare, due turisti denunciati ad Alghero

Polizia di Stato Alghero

ALGHERO | 7 agosto 2025. La Polizia di Stato ha denunciato nei giorni scorsi ad Alghero due turisti. Dopo aver consumato una costosa cena a base di pesce, vino e specialità locali, approfittando di un momento di distrazione del personale, si sono alzati velocemente ed hanno abbandonato il ristorante senza saldare il conto.

Gli Agenti del Commissariato, arrivati sul posto, hanno sentito il titolare del locale ed alcuni dipendenti, riuscendo a ricostruire la dinamica della vicenda, anche grazie all’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza, con le quali si è arrivati alla rapida identificazione di entrambi.

Dopo ulteriori accertamenti, i due turisti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per insolvenza fraudolenta, reato che prevede pene fino a due anni di reclusione. Il proprietario ha espresso gratitudine ai Poliziotti per la tempestività dell’intervento.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.