• 19 Settembre 2024
  •  

Costa Paradiso, auto cade in un torrente: salve due persone

Incidente Costa Paradiso

Per fortuna non ha avuto conseguenze nefaste l’incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 12 sulla provinciale 90, nei pressi di Costa Paradiso (Trinità d’Agultu e Vignola). Una vettura con a bordo due persone, un uomo e una donna, è uscita fuori strada finendo la sua corsa in un torrente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tempio Pausania che hanno messo in sicurezza la zona interessata dall’evento e collaborato con gli operatori del 118 al soccorso delle persone coinvolte. Presente l’elisoccorso e le Forze dell’ordine per i rilievi. I due, comunque, nonostante abbiamo riportato solo lievi ferite, sono stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti.

Incidente mortale questa mattina sulla Santa Teresa – castelsardo

Conseguenze diverse invece nell’incidente avvenuto questa mattina sempre lungo la provinciale 90, tra Santa Teresa e Castelsardo. Un motociclista, Daniele Murtas, 42 anni di Sorso, è stato trovato senza vita intorno alle 5.30. Per cause ancora da accertare l’uomo ha perso il controllo della sua Bmw 1200 ed è finito in cunetta. L’allarme è stato lanciato da un automobilista. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i Carabinieri di Valledoria.

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.