• 17 Agosto 2022
  •  

Da Monti alle discoteche di San Teodoro con il servizio navetta gratuito

Discoteca
Il servizio sarà attivo per tutti i sabati sino a fine agosto.

MONTI. Il Comune di Monti, a partire da sabato 16 luglio, e per tutti i sabati sino alla fine di agosto, ha attivato il servizio di navetta per raggiungere le discoteche di San Teodoro (Luna Glam club e/o Ambra Night) con l’azienda trasporti Giagheddu. Servizio sospeso, causa pandemia, per due anni ed ora riproposto. L’iniziativa, denominata “E…state Sicura”, secondo gli intendimenti dell’Amministrazione comunale dovrebbe garantire «un trasporto sicuro, comodo e gratuito riservato ai giovani».

«La prenotazione – si legge nel comunicato – non è obbligatoria, ma fortemente consigliata soprattutto per i gruppi. Verrà messa a disposizione una navetta da 16 posti e, in caso di prenotazioni in numero maggiore, sarà possibile attivare il bus da 29 posti».

Per la prenotazione serve solo indicare il proprio nominativo nei moduli messi a disposizione presso il tabacchino Mameli in via Roma, entro le ore 20 del giorno stesso. Si potrà partire anche senza prenotare: in questo caso, però, il posto sarà garantito sino ad esaurimento posti». Insomma si cercherà di accontentare tutti.

L’iniziativa, inoltre, mira – si sottolinea nel comunicato – «a facilitare il rientro dei giovani a casa, dopo una serata trascorsa in discoteca». Negli intendimenti degli amministratori «si tratta di una risposta importante della sicurezza, della vivibilità e del trasporto notturno. Ci auguriamo – conclude la nota – di ricevere un riscontro positivo e numeroso da parte dei giovani».

La partenza è fissata per le ore 0:30, dinanzi al tabacchino, il rientro alle 5:30.

Giuseppe Mattioli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio