• 30 Settembre 2022
  •  

Estateatro, stasera a Ottana la commedia “Volevo vedere il cielo”

A Ottana la compagniaEffimero
Lo spettacolo proposto dalla Compagnia Effimero Meraviglioso è inserito nella rassegna teatrale Estateatro.

Prosegue oggi a Ottana (NU) la rassegna teatrale Estateatro, a cura della Compagnia teatrale dei Barbariciridicoli che propone al pubblico lo spettacolo della compagnia Effimero Meraviglioso. Si tratta della commedia “Volevo vedere il cielo”. La radiografia di uno spaccato della società di oggi dove si alimentano i falsi miraggi, i luoghi comuni, gli stereotipi del successo e della felicità.

Sul palco l’attrice Miana Merisi con la partecipazione di Michela Cidu e la regia di Maria Assunta Calvisi. Dopo lo spettacolo si terrà “Gli artisti si raccontano”, momento in cui gli attori dialogano con il pubblico. 

Per Ottana Estateatro si tratta del penultimo appuntamento di una rassegna che ha messo in cartellone ben sette spettacoli e che quest’anno fa parte del festival regionale Sardigna Teatro Festival che vede coinvolti anche i paesi di Alà dei Sardi, Sennariolo e Austis. 

Il prossimo appuntamento ottanese, si terrà il 14 agosto, con la terza data dello spettacolo dei Barbariciridicoli, “Riuscirà Totoni Braghetta ad avere un erede dalla signorina Vera Passera?”, il cui esordio è stato ad Escalaplano il sei agosto scorso. 

Appuntamento quindi per oggi 7 agosto a Ottana, Anfiteatro Parodi, ore 21,30

La rassegna gode del patrocinio della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Ottana.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1