• 24 Aprile 2024
  •  

Furto all’Università di Sassari, arrestati gli autori

Carabinieri auto notte
Rintracciati dai Carabinieri i due uomini, un 27enne e un 40enne, che lo scorso 19 hanno rubato un monitor e le monete di un distributore dell’ateneo.

SASSARI | 29 marzo 2024. Nella notte del 19 marzo scorso, due uomini sono entrati nel Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Sassari. Dopo aver danneggiato una porta d’ingresso hanno rubato un monitor tv, scardinandolo dal muro, e le monete contenute in un distributore di bevande.

Denunciato l’acceduto, i Carabinieri del Norm, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno subito avviato le indagini e grazie a un’attenta attività investigativa sono riusciti a identificare i presunti autori, un 27enne e un 40enne, e a raccogliere a loro carico gravi indizi di colpevolezza. I due, rintracciati nelle strade del centro città, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Bancali. Dovranno rispondere di furto aggravato. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Tribunale di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.