• 28 Marzo 2024
  •  

Girasole, incendio auto maresciallo dell’Arma: indagato un giovane

Carabinieri
Il fatto risale all’11 agosto scorso. Durante una perquisizione trovato e sequestrato dai Carabinieri materiale compatibile con l’abbigliamento utilizzato durante l’atto criminoso.

Un ragazzo residente a Girasole (NU), con precedenti di polizia, è stato denunciato per danneggiamento, violenza a pubblico ufficiale e detenzione e porto di congegni incendiari. Durante la notte dell’11 agosto scorso avrebbe dato fuoco nel piccolo comune ogliastrino all’auto di proprietà di un maresciallo dei Carabinieri in forza alla Compagnia di Lanusei.

I militari dell’Aliquota Operativa di Lanusei, dopo continue ed incessanti indagini, hanno dato esecuzione, insieme ai colleghi dello Squadrone Carabinieri di Abbasanta e della Stazione di Tortoli, ad un decreto di perquisizione personale e locale sul giovane disposto della Procura della Repubblica di Lanusei. Attività che ha portato al sequestro di materiale compatibile con l’abbigliamento utilizzato durante l’atto criminoso, nonché supporti informatici.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.