• 24 Luglio 2024
  •  

Girasole: pistola clandestina e droga, arrestato giovane di Baunei

Arresto giovane Girasole Carabinieri Arzana
Operazione dei Carabinieri di Arzana insieme a quelli di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori di Sardegna.

Un giovane pregiudicato di Baunei (NU), residente a Girasole (NU) e percettore di reddito di cittadinanza, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Arzana per detenzione abusiva di armi e denunciato per ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo infatti è stato trovato in possesso di una pistola clandestina cal. 9 con matricola abrasa e modificata per essere utilizzata con calibro 7.65, trentuno munizioni cal. 7.65 e 200 grammi di marijuana.

All’operazione, insieme agli uomini della Squadriglia anticrimine di Arzana, hanno partecipato i Militari della Stazione di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Eliportato di Abbasanta con l’ausilio di 2 unità cinofile.

Nel corso di un’altra perquisizione, inoltre, un ragazzo di Arzana è stato sorpreso con 11 grammi di marijuana e 5 di hashish e successivamente segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Denti e Meloni Anela Bono

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.