Golf, a Florinas Mario Conti e Rosangela Nieddu si laureano campioni regionali di Pitch & Putt

Nella prima e seconda categoria, affermazioni per Francesco Fenu e Alessandro Angioni.
FLORINAS | 14 dicembre 2025. Lunedì 8 dicembre Florinas ha ospitato i Campionati regionali individuali di Pitch & Putt, richiamando oltre cinquanta golfisti. Le gare si sono svolte in una giornata particolarmente favorevole dal punto di vista climatico, con temperature primaverili che hanno creato le condizioni ideali per consentire agli atleti di esprimersi al meglio.
Il titolo regionale assoluto è andato a Mario Conti al termine di un entusiasmante spareggio con Salvatore Virdis, dopo che i due giocatori avevano chiuso il circuito di 18 buche con 57 colpi. La sfida è stata decisa nel play-off da uno splendido birdie del neo campione.
In campo femminile, il primo posto è andato a Rosangela Nieddu, che ha concluso la prova con 73 colpi, precedendo un gruppo di avversarie particolarmente competitive.
Nella prima categoria (0-8) si è imposto Francesco Fenu, protagonista di una prestazione di alto livello chiusa con 51 colpi netti, con handicap 6,7. Alle sue spalle si è classificato Sebastiano Bonu con 55 colpi (6,3).
L’ozierese Alessandro Angioni, autore di un brillante 49 netto, ha vinto invece la seconda categoria (9-18) davanti a Valentino Petruzzi (51 colpi).
Campione regionale
Mario Conti – 57 colpi
Vice campione regionale
Salvatore Virdis – 57 colpi
Campionessa regionale
Rosangela Nieddu – 73 colpi
Prima categoria (0-8)
1. Francesco Fenu – 51 colpi
2. Sebastiano Bonu – 55 colpi
Seconda categoria (9-18)
1. Alessandro Angioni – 49 colpi
2. Valentino Petruzzi – 51 colpi
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








