Golfo Aranci. In casa 65 grammi di cocaina, ai domiciliari un 33enne

Nella stessa operazione, i finanzieri di Olbia hanno denunciato a piede libero un pensionato di oltre 80 anni, trovato in possesso di una dose dello stupefacente.
GOLFO ARANCI | 20 novembre 2025. Un’operazione antidroga condotta dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Olbia ha portato all’arresto in flagranza di reato di un 33enne e alla denuncia di un uomo di oltre 80 anni.
L’indagine è scattata durante un ordinario servizio di pattugliamento nel territorio comunale di Golfo Aranci. I militari hanno fermato e controllato il pensionato, trovandolo in possesso di una piccola dose di cocaina. Questo dettaglio ha insospettito i finanzieri, che hanno deciso di approfondire gli accertamenti.
Le successive verifiche, svolte con l’aiuto delle unità cinofile, hanno permesso di collegare l’anziano al ragazzo. È emerso, infatti, che il giovane utilizzava una delle auto intestate all’anziano signore.
Grazie al fiuto del cane antidroga, i finanzieri hanno trovato e sequestrato durante la perquisizione della casa del 33enne circa 65 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, denaro contante di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine dell’attività, il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania, è stato poi posto ai domiciliari. Per il pensionato è scattata invece una denuncia a piede libero.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









