• 9 Novembre 2024
  •  

Incendi, Vigili del Fuoco di Nuoro impegnati su tre fronti

Vigili del Fuoco Nuoro incendi

NUORO | 28 luglio 2024. Giornata impegnativa sul fronte degli incendi boschivi per il personale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che già a partire dalle 13 è intervenuto su più fronti. Ad iniziare dal rogo divampato sulla Provinciale 42 in territorio di Nuoro e Orune, dove per tutto il pomeriggio hanno lavorato le squadre della Centrale e del distaccamento di Macomer. Un altro incendio in località Sant’anna di Lodè ha visto invece impegnati i Pompieri del distaccamento di Siniscola e della base estiva di Orosei.
Nel rogo più grosso, quello scoppiato a Isili e che ha minacciato diverse abitazioni, sta operando la squadra del distaccamento di Sorgono oltre ad una squadra del Comando di Cagliari. In questo evento le operazioni di spegnimento sono ancora in atto, mentre nei primi due sono in corso le attività di bonifica.
In tutti gli incendi presenti gli uomini del Corpo Forestale, i volontari di protezione civile e i mezzi aerei della flotta regionale e nazionale.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.