• 18 Giugno 2024
  •  

Incidente sulla SS 389, la vittima è l’agente di Polizia Penitenziaria Peppino Fois di Illorai

Peppino Fois Illorai incidente Statale 389
In gravi condizioni Patrizia Incollu, la direttrice del carcere di Badu e Carros che viaggiava insieme a lui.

È Peppino Fois, 53 anni, originario di Illorai e assistente capo coordinatore di Polizia Penitenziaria a Badu e Carros, la vittima dello scontro frontale tra un’auto e un camion avvenuto questo pomeriggio lungo la Statale 389 Var (leggi), vicino al bivio per Fonni, all’altezza del distributore Janna ‘e Ferru, a Mamoiada. Insieme a lui, a bordo della vettura, viaggiava la 57enne Patrizia Incollu, direttrice del carcere di Badu e Carros, rimasta gravemente ferita e ora ricoverata all’ospedale San Francesco di Nuoro. I due stavano tornando a Nuoro dopo un impegno di lavoro nel penitenziario di Lanusei.

La morte del di Peppino Fois si è subito diffusa a Nuoro, Illorai e in tutto il Goceano, dove era conosciuto e stimato. Con queste parole lo ricorda il consigliere regionale di Bottidda Daniele Cocco: «Ciao Peppino, solo alcuni giorni ridevamo sulle stranezze della vita, non posso credere che oggi sei andato via per sempre, fai buon viaggio caro e da lassù custodisci tutti i tuoi cari».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.