• 3 Marzo 2024
  •  

Ittiri. Esce di strada con l’auto sulla Provinciale 15, conducente al Pronto Soccorso

Incidente Ittiri

ITTIRI | 10 febbraio 2024. Intervento intorno alle ore 11 della squadra 1A dei Vigili del Fuoco della sede Centrale di Sassari per un incidente stradale verificatosi sulla Provinciale 15 Nord, all’ingresso di Ittiri. Per cause in corso di accertamento un’auto è uscita di strada causando il ferimento del conducente, unico passeggero del mezzo. Soccorso dagli operatori del 118 è stato accompagnato all’ospedale di Sassari per accertamenti. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire i rilievi, la rimozione del veicolo e la pulizia della carreggiata.

Poco prima, la stessa squadra ha operato a Sassari per un’auto uscita fuori strada in via Budapest. Anche in questo caso è rimasto ferito il conducente che è stato accompagnato al Pronto Soccorso cittadino dal 118. Per i rilievi di legge presente la Polizia Locale.

Incidente Sassari

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.