• 22 Giugno 2024
  •  

Tragici incidenti stradali a Ittiri e a Sant’Antioco, morti un ragazzo di 19 anni e una donna di 65

incidente Ittiri

Giovedì 11 aprile 2024. Ancora sangue sulle strade dell’isola, dove questa mattina hanno perso la vita due persone in altrettanti incidenti. Il primo è avvenuto nel centro abitato di Ittiri, il secondo sulla Statale 126 “Sud Occidentale Sarda”, in territorio di Sant’Antioco. Le vittime sono un 19enne di Ittiri, Sebastiano Pasquarelli, e una donna di 65 anni, Rosalba Piscedda, originaria di San Giovanni Suergiu. Il giovane è deceduto dopo essersi scontrato con la sua moto, mentre percorreva viale Umberto, contro un suv condotto da una donna. Il tremendo impatto ha scaraventato a terra il ragazzo dopo un volo di alcuni metri, senza dargli scampo.

Nella seconda tragedia, la donna è deceduta nello schianto che ha coinvolto la sua Opel Corsa, una camionetta dei Vigili del Fuoco e una Bmw Station Wagon. Da una prima ricostruzione, il veicolo con a bordo i due Pompieri è uscito di strada insieme all’utilitaria e nella dinamica la camionetta si è ribaltata schiacciando l’Opel. La 65enne è morta sul colpo mentre la figlia 40enne, che viaggiava insieme a lei, gravemente ferita è stata accompagnata all’ospedale di Cagliari. I Vigili invece sono stati trasferiti al nosocomio di Carbonia.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.