• 26 Febbraio 2024
  •  

La cantante di Oschiri Lucia Budroni porta “La Mia Meraviglia” a Casa Sanremo Live Box

Lucia Budroni porta La Mia Meraviglia a Casa Sanremo
L’artista sarda si esibirà nella città dei fiori con il suo inedito dal 6 al 10 febbraio.

OSCHIRI. Nel cuore della settimana del Festival della Canzone Italiana, Casa Sanremo Live Box è pronto ad accogliere l’incredibile talento di Lucia Budroni. L’artista oschirese si esibirà dal 6 al 10 febbraio, portando il suo nuovo inedito, “La Mia Meraviglia”, che vede le firme di Marco Lai e Marco Baroni per testo e musica e Davide Guiso per l’arrangiamento musicale, nel prestigioso palco del Palafiori di Sanremo a pochi metri dal Teatro Ariston e da palco allestito in piazza Colombo.

Per la cantante sarda non sarà la prima esperienza a Sanremo in quanto nel 1994 e nel 1996 ha partecipato alle selezioni per Sanremo Giovani e successivamente nel 1997 all’accademia di Sanremo raggiungendo ottimi risultati.

Con una voce che incanta e una presenza scenica magnetica, Lucia Budroni promette di regalare grandi e uniche emozioni anche al pubblico di Casa Sanremo Live Box. “La Mia Meraviglia” è il brano che da il titolo anche al suo ultimo lavoro discografico uscito nel mese di settembre e disponibile in tutte le piattaforme digitali.

Casa Sanremo Live Box rappresenta l’epicentro dell’energia e della creatività durante la settimana del festival. È il luogo in cui gli artisti emergenti e consolidati si incontrano per condividere la loro musica con il pubblico appassionato e confrontarsi con esperti del settore.

La partecipazione di Lucia Budroni aggiunge un capitolo emozionante a questa eccezionale celebrazione della musica italiana. Sarà possibile seguire l’esibizione sul sito di Casa Sanremo e sul canale YouTube dedicato.

Giovanni Putzu

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.