• 13 Luglio 2024
  •  

La Coppa Davis arriva a Sassari “ospite” della Torres Tennis

Coppa Davis arriva a sassari
Sarà possibile vedere l'”insalatiera d’argento” da giovedì 28 a domenica 31 dicembre.

SASSARI. La Coppa Davis da giovedì 28 dicembre a domenica 31 sarà a Sassari. La famosa “insalatiera d’argento”, grazie alla collaborazione, al contributo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Sassari, sarà in mostra per appassionati, tifosi e curiosi nella sede della Torres Tennis, in largo Atleti della Torres. Il prestigioso trofeo gira il mondo dal 1900 e ogni anno viene ospitato nel Paese che se lo è aggiudicato. Visto che quest’anno è stata la nostra nazionale a conquistarlo, la Coppa rimarrà in Italia finché non sarà proclamato il vincitore 2024.

Tutti coloro che vogliono ammirare e immortalare uno dei trofei più importanti e antichi saranno accolti e accompagnati nella sala Davis, dove la coppa è custodita. Gli spazi che l’ospiteranno saranno aperti giovedì 28, venerdì 29, sabato 30 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, venerdì 29 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Domenica 31 dicembre dalle 10 alle 13.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.