• 27 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

L’Oschirese ne fa 5 alla Macomerese, l’Atletico Bono 8 all’Ollolai

Nella quarta giornata del campionato di Promozione girone B vittoria casalinga del Thiesi per 2 a 1 al Buddusò con reti di Giacomo Fantasia e Salvatore Budroni per i neroverdi e di Sebastiano Canu per i biancocelesti. Bella vittoria anche per l’Oschirese, che fuori casa travolge per 5 a 2 la Macomerese con le doppie segnature di Davide Budroni e Alessandro Asara e la rete di D. Sotgia. Pesante sconfitta invece per il Bonorva che in casa ne prende 3 dallo Stintino. Gli altri incontri: Posada – Luogosanto 1 a 0; Bittese – Siniscola Montalbo 2 a 1; Calangianus – Porto Torres 3 a 0; Lantieri Sassari – San Teodoro 2 a 2; Porto Cervo – Usinese 1 a 3; Valledoria – Fonni 0 a 0.

Prima categoria, girone C. Grande vittoria in trasferta dell’Atletico Bono per 8 a 1 contro l’Ollolai, grazie ai goal di Giovanni Sedda (4), di Muredda, Sedda, Molutzzu e Cillara. Giornata no per il Bultei 1 a 0 a Ovodda e per il Benetutti 3 a 2 contro il Ruinas con doppietta, per i rossoblù, di Antonio Lai. Nelle altre gare: Aritzo – Samugheo 4 a 4; Corrasi Junior Oliena – Orani 1 a 3; Meana Sardo – Macomer 1 a 5; Silanus – Dorgalese 2 a 0; Torpè – Tonarese 1 a 0; rinviata Borore – Abbasanta.

Prima categoria, girone D. Tre punti pesanti per il San Nicola Ozieri che con le reti di Salvatore Langiu e Mario Ghera espugna per 2 a 0 il campo del San Giorgio Perfugas. Così anche il Siligo, che con un secco 3 a 0 stende il Campanedda, e il Ploaghe 1 a 0 al Pozzomaggiore. Sconfitta tra le mura amiche per l’Ozierese, 3 a 1 contro l’altra grande decaduta, il Tempio. A segno per i canarini Alberto Apeddu. Gli altri incontri: Cus Sassari – New Codrongianos 3 a 1; Ottava – Badesi 2 a 0; Sennori- Olmedo 2 a 1; rinviate Berchidda – Trinità e Coghinas – Pattada.

Seconda categoria, girone F. Calagonone – Tuttavista Galtellì 0 a 3; Oniferese – Bolotanese 1 a 6; Porto San Paolo – Oliena Calcio 3 a 1; Santu Pedru – Lulese 2 a 1; Supramonte – Fanum 3 a 3. Rinviato il derby NuleseBurgos. Giornata di riposo invece per il Bottidda.

Seconda categoria, girone G. Vittoria casalinga per 2 a 0 del Mores sulla Folgore Tissi con la doppietta di Gabriele Cirino. Nelle altri incontri: Ittiri SprintMalaspina 1 a 2; Treselighes – Mara 4 a 1. Rinviate le gare: Caniga SS – Audax Alghero; Monte Alma – Boyl; Padria – Duospedes; San Paolo Apostolo Florinas.

Nella foto: la squadra dell’Oschirese