Macomer. Nel marsupio 53 pasticche di ecstasy, 38enne denunciato per spaccio

MACOMER | 15 settembre 2025. Detenzione di droga ai fini di spaccio e guida sotto l’effetto di stupefacenti. Queste le accuse a cui dovrà rispondere un 38enne, residente nel Cagliaritano, fermato nei giorni scorsi dalla Polizia Stradale di Macomer durante un un controllo di routine.
Tutto ha avuto inizio quando l’uomo, alla guida di una Chevrolet Matiz e con un passeggero a bordo, è rimasto coinvolto in un incidente autonomo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stradale del distaccamento della cittadina del Marghine per effettuare i rilievi. Gli Agenti, insospettiti dal comportamento del conducente, hanno deciso di procedere con una perquisizione personale. Nel marsupio dell’uomo hanno così rinvenuto 53 pasticche di MDMA, già suddivise in involucri di cellophane e pronte per la vendita, più 2 grammi di ketamina.
Il 38enne, risultato anche positivo al consumo di sostanze stupefacenti, è stato quindi denunciato per spaccio e guida sotto l’effetto di droga con il conseguente ritiro della patente.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it