• 22 Giugno 2024
  •  

Macomer. Nel terrazzo 100 grammi di marijuana, arrestato un 33enne

Carabinieri Macomer
Durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno anche trovato un bilancino di precisione e la contabilità riconducibile all’attività di spaccio.

MACOMER | 10 maggio 2024. I Carabinieri della Stazione di Macomer hanno arrestato un 33enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La pattuglia ha fermato il ragazzo nel corso di un servizio di controllo del territorio, trovandolo in possesso di 10 grammi di marijuana custoditi in un borsello. Estesa la perquisizione anche alla sua abitazione, i Militari hanno rinvenuto all’interno della terrazza altri 100 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e fogli manoscritti riportanti contabilità e nomi, riferibili con ogni probabilità all’attività di spaccio.

«Questa operazione dimostra – commentano i Carabinieri della Compagnia di Macomer – il sempre più crescente uso e conseguente aumento dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del “Marghine”.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.