• 26 Febbraio 2024
  •  

Mahmood incanta Castelsardo: Capodanno magico ai piedi del Castello

Capodanno Castelsardo Mahmood 3
Ottime anche le esibizioni degli artisti sassaresi Solosalvo e Low Red. Sempre spettacolari i fuochi d’artificio nel castello dei Doria che hanno salutato il 2024 rendendo l’atmosfera magica.

CASTELSARDO. Il cantante Mahmood è stato il grande protagonista del Capodanno castellanese insieme ai tradizionali fuochi d’artificio che hanno illuminato il castello medievale dei Doria e le migliaia di spettatori riuniti in piazza Maestro di Castelsardo per salutare il 2024. Mahmood ha presentato i suoi successi parlando a lungo con il pubblico, esprimendosi anche in lingua sarda, e manifestando tutto il suo profondo legame con l’isola. Così anche con Castelsardo, dove sono state girate gran parte delle scene della “Sirenetta“, famoso film della Disney in cui l’artista italo-egiziano ha prestato la sua voce a Sebastian, uno dei personaggi principali. Il cantante di origini sarde – la madre è di Orosei – si è dimostrato affabile e disponibile con i suoi fan, regalando sorrisi e firmando autografi.

Capodanno Castelsardo fuochi dartificio

La serata ha visto anche la partecipazione della DJ Debora Savasto, che ha acceso gli animi del pubblico giovanile con un mix di underground, techno, EDM, tech house e Afro House. I giovani hanno trovato motivi di grande entusiasmo anche nelle esibizioni del rapper e cantautore sassarese Solosalvo, autore di successi come “Feeling Good” e “La ballata delle stelle”, e del trapper Low Red, noto per il “Mario mixtape” e “Coast 2 Coast EP”.

Capodanno 2024 Castelsardo

L’intera serata è stata piacevole e coinvolgente, con il servizio navetta gratuito dalla frazione di Lu Bagnu che ha contribuito alla sua riuscita. L’evento è stato organizzato con successo dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Castelsardo, in collaborazione con l’Event Sardinia di Francesco Cadoni e con il patrocinio e il contributo dell’assessorato al Turismo della Regione Sardegna, il contributo della Fondazione di Sardegna e di Salude&Trigu promosso dalla Camera di Commercio di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.