• 15 Settembre 2024
  •  

Mariah Carey in concerto domani in Costa Smeralda

Mariah Carey
La star mondiale della musica pop sarà ospite dell’Hotel Cala di Volpe per l’evento “Something Dazzling” e celebrare la Notte di Gala più esclusiva dell’estate 2024.

COSTA SMERALDA | 12 agosto 2024. L’Hotel Cala di Volpe ospiterà domani martedì 13 agosto la popstar internazionale Mariah Carey durante “Something Dazzling”, l’evento più esclusivo e atteso di questa estate. La cantante si esibirà in un concerto organizzato dall’hotel simbolo della Costa Smeralda, gestito da Mariott International e posseduto dalla Smeralda Holding, una società indirettamente controllata dal Qatar Investment Authority, il fondo sovrano del Qatar.

«La Costa Smeralda si riconferma la meta preferita a livello mondiale: questo grazie ai nostri ospiti che continuano a sceglierci, e ai nostri collaboratori che, anno dopo anno, rendono magici gli alberghi», sottolinea Franco Mulas, Area manager Costa Smeralda & General manager Hotel Cala di Volpe.

Hotel Cala di Volpe

Dopo il successo di “Something Blue” nel 2019 e di “Something Special” nel 2023, il 2024 sembra dunque pronto a raggiungere nuove vette con “Something Dazzling”, iniziativa pensata e prodotta da Filmmaster, una compagnia specializzata nel creare e produrre eventi. Questa ha infatti curato le cerimonie olimpiche di Torino 2006 e Rio De Janeiro 2016.

La serata prenderà vita al calar del sole, quando le luci inizieranno a illuminare il paesaggio circostante, creando un’atmosfera incantevole. La piscina, vero gioiello dell’albergo, farà da sfondo per giochi di luce e riflessi d’acqua che produrranno una vera atmosfera da sogno. Ispirato al logo storico dell’Hotel, il simbolo della serata sarà una volpe che rappresenta l’essenza di questo evento straordinario che unisce eleganza e grazia. Questa notte indimenticabile sarà coronata da una sontuosa cena di gala, firmata dall’executive chef dell’area Costa Smeralda, Maurizio Locatelli e dall’executive chef dell’Hotel Cala di Volpe, Michele Bacciu, con allestimenti, performance artistiche ed effetti speciali. Un insieme di elementi che puntano a rendere l’evento tra i più prestigiosi del Mediterraneo e a confermare il suo fascino e la sua identità.

Il momento più alto della serata sarà l’esibizione di Mariah Carey, una produttrice, artista e cantautrice pluripremiata che conta oltre 200 milioni di dischi venduti. Detiene il record di 19 singoli numero uno nella classifica Billboard Hot 100, di cui 18 sono autoprodotti e la portano a superare qualsiasi altra artista solista. La Carey, con la sua incredibile estensione vocale di cinque ottave, la sua fruttuosa attività di compositrice e il suo talento nella produzione, è sicuramente un modello contemporaneo delle performer del pop.

Durante l’appuntamento ci saranno anche altre esibizioni artistiche, tra cui quella Cristina Lazic, DJ e producer di fama internazionale, che curerà l’apertura e la chiusura dell’evento. Originaria dell’Italia, cresciuta a Londra e attualmente basata a Milano, Lazic è nota per il suo stile unico nella musica house minimalista e suona regolarmente nei principali club e festival di Ibiza.

Lo show sarà arricchito inoltre dalle coreografie e performance artistiche del coreografo italiano Thomas Signorelli. Attivo nella danza moderna e contemporanea, ha collaborato con centri di danza prestigiosi e ha firmato coreografie per eventi come Italia’s Got Talent, Eurovision Song Contest e Sanremo, nonché per brand di moda come Dolce&Gabbana e Armani.

Ad esibirsi sarà anche Elementz Art, un team di performer acrobatici che presenterà spettacolari performance aeree. Dal 2017, hanno partecipato a eventi internazionali di grande rilievo, tra cui la cerimonia di chiusura di UEFA Euro 2024 a Berlino.

Martina Becugna

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.