• 25 Aprile 2024
  •  

Martedì a Sassari la presentazione del festival internazionale “Musica sulle Bocche”

musica sulle bocche

Trentanove concerti in 11 comuni del nord Sardegna, per una 23esima edizione del Festival internazionale di Jazz “Musica sulle Bocche” che dall’8 al 31 agosto proporrà la grande musica in palcoscenici naturalistici e monumentali di grande fascino. Dalle meravigliose spiagge di La Maddalena, alla rocca di Castelsardo al castello di Chiaramonti, dalle chiese romaniche di Martis, Tergu, Bulzi a quella trecentesca dell’Assunta di Nulvi, o alla foce del Coghinas a Valledoria passando per il centro storico di Alghero. E ancora l’incantevole paesaggio dell’Asinara, la chiesa di Sant’Antonio da Padova col suo splendido chiostro a Ploaghe, e la città di Sassari.

Farina 1

Il festival, organizzato dall’associazione Jana Project con la direzione artistica di Enzo Favata, verrà presentato martedì 6 giugno nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Sassari a partire dalle 10.30 nei locali della Camera di Commercio, in via Roma 74. Insieme al direttore artistico del Festival Enzo Favata, interverranno il presidente della Camera di Commercio di Sassari Stefano Visconti e gli amministratori dei comuni che ospiteranno la manifestazione.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.