• 25 Giugno 2024
  •  

Monti, la piccola Chiara Di Cristo canta “Caruso” a Canale 5 e diventa una star su TiKTok

Chiara di Cristo Monti
La bambina, di soli 9 anni, si è esibita durante la trasmissione di Piero Chiambretti “La TV dei 100 e Uno”.

MONTI. Eccezionale esibizione canora di una bambina di 9 anni di Monti, Chiara Di Cristo. Durante la trasmissione “La TV dei 100 e Uno” condotta da Piero Chiambretti su Canale 5, che ha visto protagonisti 100 bambini, ha magnificamente cantato la famosa canzone “Caruso”, ottenendo entusiasti consensi, tanto da far dire al conduttore: «Lancia degli acuti che spaccano i vetri della macchina del direttore di Canale 5». Il successo è stato immediato e impensabile.

Ascolta la canzone

Chiara sta vivendo ore pazzesche per la sua avventura negli studi di Mediaset. Vero talento, sul palco si muove con disinvoltura, come una veterana. Quello che ha colpito i telespettatori e gli addetti ai lavori, è stata l’interpretazione del difficile brano del grande Lucio Dalla, considerato uno dei più grandi capolavori della musica contemporanea. La straordinaria performance di Chiara è stata esaltata inoltre su TikTok da oltre 150mila visualizzazioni, con condivisioni persino in Spagna. E intanto i numeri continuano a crescere.

Manco a dirlo, felicissimi i genitori Michele e Stefania che sono rimasti sbalorditi da questo exploit, visto che Chiara si è appassionata al canto solo da un anno e mezzo.

A Monti c’è stata una contaminazione generale: gioia immensa da parte dei nonni Lina e Enzo, delle zie, dei parenti, conoscenti, ma anche concittadini rimasti entusiasti per la bravura della piccola, a cui sono giunte tante congratulazioni e rallegramenti.

«Vi ringraziamo davvero tutti per la marea di messaggi di felicitazioni e complimenti che ci avete mandato – ha risposto il padre Michele, dal Continente –. Chiara aveva superato il casting lo scorso 14 novembre, due settimane dopo ha ricevuto la notizia per averlo passato. Ora sta vivendo un’esperienza indescrivibile e indimenticabile».

“La Tv dei 100 e Uno” sarà stato pure un trampolino di lancio, ma Chiara non si ferma lì. Tant’è che per lunedì prossimo ha annunciato il lancio del suo inedito “La Felicità”.

Giuseppe Mattioli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Muscas 3

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.