• 25 Settembre 2021
  •  

Monti, sabato la presentazione del libro “Prede inconsapevoli” di Francesco Cossu

MONTI. Questo fine settimana, doveva essere ricco di appuntamenti culturali: questa sera la recita di una commedia, domani pomeriggio, la presentazione di un libro. Invece l’esilarante commedia in gallurese “Tre…Monti”, prevista per la serata odierna, venerdì 3 settembre, con inizio alle ore 20,30, in piazza Regina Margherita, a cura della compagnia teatrale “Il contenitore delle arti” in collaborazione con l’Associazione “Trait d’Union”, non sarà messa in scena. La comunicazione è apparsa sul sito del Comune, annunciando che è stata rinviata a sabato 18 settembre 2021, alla stessa ora e sempre in piazza Regina Margherita.

A Monti dalle prime ore del pomeriggio sta piovendo. Per cui gli organizzatori, opportunatamente, in previsione dell’estendersi delle precarie condizioni meteo non hanno voluto rischiare, preferendo spostare la data della rappresentazione, con la speranza della clemenza del tempo.

Il Comune di Monti, viceversa, conferma, per domani pomeriggio, sabato 4 settembre 2021, con inizio alle ore 19 presso il museo etnografico, in piazza del Mandorlo, con la collaborazione di “Bardamù, Ubik l’amico libro” la presentazione del libro “Prede inconsapevoli” di Francesco Cossu. L’evento sarà arricchito dalla relazione sul testo di Domenica Azzena, mentre alcune brani saranno letti da Francesca meloni, alla presenza dell’autore. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale Erèntzia di Monti.

Giuseppe Mattioli

Ottica Muscas