• 22 Aprile 2024
  •  

Nuoro. Incidenti sulla 131 Dcn, feriti due automobilisti

Incidente Nuoro Statale 131
Il primo sinistro è stato provocato dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, il secondo da un tamponamento a catena. Entrambi i conducenti sono stati accompagnati in ospedale.

NUORO | 4 marzo 2024. Un incidente stradale questa mattina attorno alle ore 10 si è verificato al km 47 della Statale 131 DCN, nei pressi della zona industriale di Nuoro. Un’autovettura, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge, mentre procedeva in direzione del capoluogo barbaricino ha sbandato andando a impattare contro il guardrail. La conducente, soccorsa di sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco accorsi dalla vicina centrale, è stata accompagnata all’ospedale San Francesco di Nuoro, fortunatamente non in gravi condizioni.

In conseguenza di questo incidente, sulla Statale si sono formate lunghe code che purtroppo hanno fatto registrare diversi tamponamenti a catena e il ferimento di un secondo automobilista. Prontamente soccorso, è stato condotto al San Francesco per accertamenti. Nel frattempo, i Pompieri hanno messo in sicurezza le vetture e l’area dell’evento, gli Agenti della Polizia Stradale hanno eseguito i rilievi di legge e gli operatori ANAS si sono occupati del ripristino delle condizioni di viabilità.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.