• 25 Luglio 2024
  •  

Nuoro. Sorpreso con 1,2 kg di marijuana, arrestato un 22enne

Polizia di Stato auto
Operazione della Polizia di Stato nell’ambito dei servizi a contrasto dello spaccio di stupefacenti predisposti dal Questore.

NUORO | 17 giugno 2024. La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne originario della provincia di Nuoro, trovato in possesso, durante un controllo in strada, di 1,2 kg di marijuana, confezionata in dosi pronte per essere smerciate. Il ragazzo, dopo la convalida da parte dell’Autorità giudiziaria è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Sempre nell’ambito dei servizi a contrasto dello spaccio di droga predisposti in città dal Questore di Nuoro, gli Agenti hanno denunciato a piede libero un altro uomo originario della provincia di Cagliari e sanzionato amministrativamente per il possesso di circa 3 grammi di cocaina un terzo soggetto, a cui sono stati inoltre sequestrati circa 1000 euro, probabile provento delle attività illecite.                                                                      

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.