• 6 Dicembre 2022
  •  

Olmedo, si ferisce accidentalmente al ristorante con un colpo d’arma da fuoco: arrestato 44enne

Carabinieri 3
Subito dopo il fatto l’uomo è stato accompagnato in ospedale e successivamente fermato dai Carabinieri della Compagnia di Alghero.

È entrato nel ristorante “Ammentos” di Olmedo per pranzare, ma nel momento in cui si stava accomodando al tavolo sarebbe partito accidentalmente un colpo d’arma da fuoco – custodita in uno zaino – che lo ha ferito alla mano destra. È accaduto nel primissimo pomeriggio di ieri a un uomo di 44 anni, il quale, tra lo spavento dei clienti e dei dipendenti del locale, è stato soccorso e accompagnato all’ospedale Marino di Alghero dai sanitari del 118. Sul posto sono arrivati anche i militari della Compagnia di Alghero, supportati dagli artificieri del Comando Provinciale di Sassari.

L’ispezione effettuata sullo zaino ha permesso di trovare al suo interno l’arma, una pistola di tipo artigianale, in possesso della stessa vittima senza un giustificato motivo. L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in stato d’arresto e portato in carcere. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Sassari. «Allo stato – riferiscono i militari –, è ragionevole ritenere la dinamica autonoma dell’evento, senza l’intervento di terzi».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Farina 1 e1670007763732