• 29 Aprile 2025
  •  

Operazione antidroga della Polizia ad Alghero, tre arresti

Polizia di Stato Alghero 2
Sequestrati dagli agenti del Commissariato anche 2 etti di cocaina e oltre 20mila euro in contanti.

ALGHERO | 29 aprile 2025. Tre cittadini di nazionalità spagnola, ma di origini sudamericane, sono stati arrestati ad Alghero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’operazione antidroga, condotta dalla Polizia di Stato del Commissariato locale, è stata portata a termine nelle scorse ore grazie a una meticolosa attività investigativa e un’attenta osservazione del territorio.

Gli agenti hanno fermato i tre in una zona nevralgica della città. Durante il controllo, sono stati trovati in possesso di circa 200 grammi di cocaina. Secondo quanto riferito dagli investigatori, la sostanza, se immessa sul mercato, avrebbe potuto alimentare il traffico di droga locale, con conseguenze gravi sia per l’ordine pubblico sia per la salute dei cittadini.

Nel corso del servizio, gli agenti hanno anche sequestrato oltre 22mila euro in contanti, considerati frutto dell’attività illecita. I tre sono stati trasferiti nel carcere di Bancali, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.