• 7 Maggio 2025
  •  

Ortueri, 36enne arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti ai danni della madre

Carabinieri Ortueri
L’uomo è stato posto ai domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

ORTUERI | 7 maggio 2025. Un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato la notte del 2 maggio a Ortueri, in flagranza differita, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della madre. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione locale e da quelli di Ovodda, con il supporto del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tonara.

La donna, esasperata da quasi 10 mesi di continue minacce e pressioni psicologiche, nei giorni scorsi si è recata in caserma per raccontare le violenze subite dal figlio. Constata la gravità della situazione, i militari hanno immediatamente eseguito una perquisizione domiciliare nella casa dell’uomo, dove hanno rinvenuto e sequestrato il coltello a serramanico tipo pattadese e la scure utilizzati per intimidire la donna. Hanno inoltre trovato l’appartamento in disordine, con diversi arredi danneggiati, probabilmente durante gli scatti d’ira del 36enne.

Dopo il fermo, su ordine della Procura della Repubblica, l’indagato è stato trasferito nel carcere di Oristano e, a seguito della convalida dell’arresto, posto ai domiciliari nella propria abitazione, con obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.