• 27 Febbraio 2024
  •  

Oschiri, sabato 1° luglio la 2^ edizione di “Zente Oschiresa”

Zente Oschiresa

OSCHIRI. Otto esposizioni nella sezione Arte, una mostra fotografica e la presentazione di un libro, dimostrazione della preparazione di panadas e seadas, piatti tipici e buon vino: è il ricco programma della seconda edizione di “Zente Oschiresa”, poliedrica manifestazione promossa dall’associazione “Oschiri – Logos e Ammentos” con il patrocinio del Comune in programma sabato 1 luglio dalle 19. Sede dell’evento sarà la centralissima piazza Dante, che si animerà di stand, colori e profumi e culminerà con l’inaugurazione del murale realizzato dall’artista oschirese Nadia Pes e la musica di Nico e Lucietta e del dj Matteo Langiu.

Mesina 3 sconti

Nella pagina Facebook del sodalizio si possono consultare le singole presentazioni di tutti i “quadri” dell’evento: «Tante cose diverse unite da un tema unico che rappresentano la nostra identità», spiegano da Oschiri – Logos e Ammentos, associazione nata con l’obiettivo di «promuovere il territorio con manifestazioni culturali, artistiche ed enogastronomiche, organizzare escursioni nel territorio in luoghi incantevoli e ricchi di storia» con il “sogno nel cassetto” di realizzare un museo etnografico dove si possano raccogliere testimonianze del passato.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.