• 23 Febbraio 2024
  •  

Ozieri, 2 giorni di festa per il patrono Sant’Antioco tra riti religiosi e proposte musicali

Statua SantAntioco Ozieri

OZIERI. Due giorni di festa venerdì 2 e sabato 3 giugno per il patrono di Ozieri Sant’Antioco, che sarà celebrato nella basilica di Bisarcio con riti religiosi, degustazioni e musica a cura dell’omonima società religiosa. I riti sacri si concentreranno il sabato, mentre per il venerdì 2 è prevista una serata musicale tradizionale organizzata con il Sodalizio Culturale Ozierese intitolato ai poeti Cubeddu, Pirastru e Morittu (Premio Logudoro) che, con la società religiosa, proporrà dalle 19 i Gosos in memoria di Ainzu Piu.

Muscas 3

Sabato 3 si terrà la tradizionale processione delle bandiere di tutte le società religiose cittadine che culminerà alle 18 nell’arrivo in basilica dove sarà celebrata la santa messa. Seguirà un rinfresco per gli ospiti offerto dalla società religiosa e la serata proseguirà con la musica per tutte le età di “Rds Radio Dance Summer” con protagonisti gli artisti di Rds Filippo Ferraro, Francesca Romana e Franktony Manai organizzata da Ozieri E20. Una serata con musica, dj e musica live, gadget, giochi, animazione, effetti speciali nella migliore tradizione della “Radio 100×100 Grandi Successi”. Seguirà un dj live con After Party e ancora Dj Franktony con TonyBe. 

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.