Ozieri. Carnevale 2026, aperte le iscrizioni alle sfilate del 14 e 21 febbraio

OZIERI | 22 gennaio 2026. Scadono il 30 gennaio i termini per presentare le domande di adesione alle sfilate del Carnevale 2026, in programma il 14 e il 21 febbraio, organizzate anche quest’anno dalla dinamica Associazione culturale Jogos. Le iscrizioni sono aperte a gruppi mascherati, carri allegorici e a chiunque desideri divertirsi nel rispetto dello spirito della tradizione carnevalesca. Per quanto riguarda i minorenni, i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni potranno partecipare ai due appuntamenti esclusivamente dopo la presentazione di un’apposita liberatoria firmata dai genitori o dai tutori legali. I minori di 14 anni dovranno invece essere accompagnati da un maggiorenne regolarmente iscritto alla sfilata.
Jogos invita tutti gli interessati ad affrettarsi a dare la propria adesione per essere protagonisti anche quest’anno di «un evento che rappresenta un’importante occasione di aggregazione sociale, valorizzazione culturale e divertimento collettivo».
Per informazioni sulle modalità di partecipazione e sulle iscrizioni è possibile contattare l’organizzazione o scrivere direttamente attraverso la pagina Instagram o Facebook ufficiale dell’Associazione Culturale Jogos.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it







