• 5 Marzo 2024
  •  

Ozieri, lavori Abbanoa sulla condotta di Chilivani

ingresso chilivani
L’intervento è in programma per domani martedì 16 gennaio.

OZIERI | 15 gennaio 2024. Dopo i lavori di manutenzione eseguiti la scorsa settimana a Tramentu, gli operai di Abbanoa saranno di nuovo al lavoro a Ozieri domani 16 gennaio in un intervento di manutenzione nella condotta al servizio della frazione di Chilivani. Qui si provvederà a eliminare una dispersione che, spiegano da Abbanoa, «stava condizionando il corretto approvvigionamento della zona. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze».

Maria Foddai

I lavori inizieranno alle 8 e proseguiranno, secondo le previsioni, sino alla mezzanotte: una previsione “abbondante”, decisa anche sulla base di quanto successo la scorsa settimana durante i lavori sulla condotta di Tramentu, che erano appunto terminati in nottata allungando i disagi di qualche ora rispetto alle previsioni iniziali. Abbanoa fa comunque sapere che le squadre saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio e ad anticipare le operazioni qualora l’intervento dovesse concludersi prima di quanto preventivato. Per qualsiasi anomalia si può inviare una segnalazione contattando il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

A.C.

Essebi agostio 2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.