• 29 Aprile 2025
  •  

Ozieri. Sport e socializzazione al torneo di padel con il Progetto Gio.I.A.

Torneo Padel Ozieri Plus
L’evento, promosso dal Plus, è in programma domenica 23 febbraio.

OZIERI | 21 febbraio 2025. Promuovere la socializzazione, stimolare la condivisione di idee, passioni e progetti attraverso lo sport: questo è l’obiettivo della nuova iniziativa rivolta ai ragazzi dai 14 ai 25 anni, ideata e finanziata dal Plus di Ozieri in collaborazione con il Progetto Gio.I.A. Si tratta del torneo di padel “Città di Ozieri”, in programma domenica 23 febbraio nei campi del circolo sportivo Padel Academy Ozieri di via Stazione 22b.

«Lo sport rappresenta un mezzo fondamentale per la socializzazione e il superamento delle barriere sociali, ed è con questo spirito che il Progetto Gio.I.A. sarà presente al torneo», spiegano dall’équipe del Progetto, che collabora con altri servizi territoriali promossi dal Plus e opera in sinergia con le associazioni presenti nel Distretto sanitario di Ozieri.

Durante l’evento sarà allestito uno stand informativo, dove un operatore sarà disponibile per fornire dettagli sul Progetto e sulle opportunità che offre ai giovani del territorio.

Il torneo, aperto alla partecipazione di chiunque, prenderà il via alle ore 10 e vedrà sfidarsi coppie maschili e femminili. Per maggiori informazioni contattare il numero 347 5493647.

Per chi vuole saperne di più sul Progetto Gioia può scrivere alla e-mail gioiaprogetto2425@gmail.com o chiamare il numero 379 203 3686. Lo sportello informativo è invece aperto ogni lunedì dalle 16:30 alle 18:30 a Ozieri in via Umberto 76.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.