• 3 Marzo 2024
  •  

Patrizia Mureddu campionessa regionale F50. Altro titolo per la runner ozierese dell’Atletica Luras

Patrizia Mureddu
«Dedico questo titolo alla mia società che mi ha sempre supportato e sostenuto».

Patrizia Mureddu non si ferma. Qualche giorno fa, infatti, indossando la maglia dell’Atletica Leggera Luras, ha corso la mezza maratona di Alghero, la CRAI Alghero Half Marathon, valida come campionato regionale Master, comportandosi più che egregiamente se è vero che ha fatto registrare un primo posto nella categoria F50, un 4° assoluto fra le donne e il 111° posto nella classifica generale, su un lotto di 400 iscritti.

L’atleta ozierese è allenata dal coach Domenico Inzaina, «a cui – dice – devo questo successo perché, allenandomi con competenza ed intelligenza, mi ha permesso di recuperare la forma e raggiungere questo traguardo che è valso il titolo regionale di categoria, con il tempo di 1h38’23 e che mi rende felicissima».

Maria Foddai

Una grande soddisfazione per l’intero staff dell’Atletica Luras, specie se si considera che Mureddu negli ultimi tempi ha avuto diversi problemi di salute, tra cui una polmonite che l’ha tenuta ai box per due mesi e di cui ancora adesso sente le conseguenze. A causa di questi inconvenienti non si è potuta allenare con costanza, ma alla fine è venuto fuori tutto il suo carattere e l’indispensabile ferocia agonistica che non solo le hanno consentito di gareggiare, ma ne hanno addirittura consentito la conquista del titolo.

«Piano piano mi sto riprendendo – conclude Patrizia Mureddu – e spero di raggiungere al più presto la miglior forma. Dedico questo titolo alla mia società, l’Atletica Luras, che mi ha sempre supportato e sostenuto, in particolar modo durante il periodo di convalescenza, e spero di regalare loro ancora tante soddisfazioni». Che, a nostro avviso, non mancheranno. Complimenti Patrizia, ed i migliori auguri per un lungo, soddisfacente e gratificante futuro.

Raimondo Meledina

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.