• 26 Febbraio 2024
  •  

Porto Torres. Omicidio Sedda, perquisite le abitazioni di 3 giovani

Carabinieri di Porto Torres Mario Sedda

PORTO TORRES | 30 gennaio 2024. Nuova ondata di perquisizioni stamattina nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio di Mario Sedda, il 39enne trovato senza vita a Porto Torres il 1° aprile del 2021. Tre giovani di Porto Torres, tra cui uno, minore al tempo dei fatti, assistito dall’avvocato Alessandra Maria Delrio, sono stati indagati e sottoposti a perquisizione domiciliare. Più persone, nei giorni scorsi, erano state già sentite a sommarie informazioni. Agli indagati non sono state applicate alcune misure cautelari.

Dopo il ritrovamento del corpo di Sedda, in un primo momento era stato ipotizzato che la morte fosse sopraggiunta per cause naturali, constatazione però naufragata subito dopo l’autopsia, durante la quale fu trovata una parte di lama di un coltello in ceramica all’interno del cranio. Da quel momento sono partite le indagini per dare un nome all’omicida.

Le altre notizie su Logudorolive.it

Ginesu

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.