Porto Torres. Viola il divieto di avvicinamento alla madre, arrestato

L’uomo è stato bloccato il 14 febbraio dai Carabinieri e rinchiuso nel carcere di Sassari.
PORTO TORRES | 17 febbraio 2026. Nella giornata di sabato, i Carabinieri hanno arrestato a Porto Torres un uomo in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Sassari. Il provvedimento è scaturito dalle ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice per tutelare l’anziana madre, vittima dei maltrattamenti del figlio.
L’uomo è stato intercettato da una pattuglia mentre girava per le strade della città, ignorando il divieto di dimora a cui era sottoposto. Già nei giorni scorsi, rapide indagini coordinate dalla Procura avevano documentato la sua presenza nei pressi della casa dei genitori, disattendendo il divieto di avvicinamento.
Di fronte alla reiterata inosservanza delle prescrizioni, il Giudice ha disposto il carcere. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Sassari.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








