• 17 Giugno 2024
  •  

Poste Italiane, la filiale provinciale di Sassari tra le migliori in Italia per la polizza “Vivere Protetti”

Filiale Sassari Poste Italiane
La squadra del Nord Sardegna premiata a Roma durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione”.

La filiale provinciale di Sassari di Poste Italiane si è classificata ai primi posti in Italia per la polizza “Poste Vivere Protetti”. Il riconoscimento è arrivato durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi nella sala meeting dello Sheraton di Roma.

All’evento, condotto da Nicola Piccioli, responsabile supporto prodotti e servizi mass market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra direttori e responsabili commerciali provinciali e direttori degli Uffici postali. Nell’occasione sono state premiate le migliori filiali e i migliori Uffici postali di tutta Italia che si sono distinti nel 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze “Poste Vivere Protetti” e sui preventivi di “Poste Guidare Sicuri”.

Farina 1

In rappresentanza della filiale provinciale di Sassari, che comprende 121 uffici postali, erano presenti, oltre al direttore Marcello Lepuri e alla responsabile commerciale Luisa Loi, anche i direttori degli uffici postali di Sassari Centro, Alghero 1, Castelsardo e Mores. Presenti inoltre un referente di prodotto, un referente commerciale di zona, uno specialista commerciale mobile e tre consulenti commerciali.

«È un ottimo risultato – ha commentato Lepuri – che premia il grande lavoro di squadra fatto dai colleghi nel territorio. Rispondere alle esigenze dei clienti che ogni giorno incontriamo nei nostri 121 uffici postali, dalla Nurra alla Gallura, passando per il Monte Acuto, la Romangia e l’Anglona, è la nostra mission, ed è ciò che ci ha consentito di raggiungere questo importante traguardo a livello nazionale».

«La protezione dei beni e della persona – ammette la responsabile commerciale di filiale Luisa Loi – è un tema di grande importanza e attualità. Lo affrontiamo quotidianamente, nel corso delle nostre consulenze, mettendo in campo le nostre competenze e i valori etici di Poste Italiane».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.