• 18 Giugno 2024
  •  

Prima categoria: Buddusò a punteggio pieno, bene anche Berchidda, Ozierese e Pattada

Polisportiva Pattada 2023 24
In Seconda a punti il Bottidda, sconfitte di misura per Burgos e Junior Ozierese.

Giornata positiva per le “nostre” del campionato di Prima categoria che, a riposo l’Atletico Bono, ha messo a registro le vittorie del Buddusò di Ferruccio Terrosu, che viaggia quindi a punteggio pieno, del Berchidda, dell’Ozierese e del Pattada, mentre hanno perso il Bultei all’esordio casalingo e l’Oschirese con il carrarmato Arzachena, costruito con l’unico intento di vincere il campionato e risalire in fretta ai livelli che le competono.

Farina 1

Nell’ordine il Buddusò ha regolato la Fanum Orosei per 4 a 2 con doppietta di Dem a cui si sono aggiunte le reti di Barlari e Barzaghi, il Bultei è andato sotto per 3 a 0 fra le mura amiche con la Paulese, l’Ozierese ha salutato con una vittoria il ritorno al Masala, battendo 2 a 0 (doppietta di Libonatti) il Porto San Paolo ed il Pattada ha inflitto un perentorio e secco poker al Silanus grazie alle reti di Alberto Apeddu, e poi Camboni, Corosu e Biancu. Nel girone D una vittoria, quella del Berchidda di Giuseppe Solinas, che ha regolato con un buon 3 a 1 il Siligo ( 2 reti di Maludrottu e poi Craba) e la sconfitta casalinga per 5 a 3 dell’Oschirese con la squadra che, come detto sopra, con tutta certezza, dominerà il campionato, e cioè la “nuova” Arzachena.

Domenica è partito anche il campionato di “Seconda”, in cui le “nostre” hanno raccolto solo tre punti, quelli che il Bottidda ha conquistato battendo per  4 a 1 la Calmedia. Per il resto, il Burgos ha perso a Cuglieri per 1 a 0, così la Junior Ozierese tornata a casa a mani vuote da Villanova Monteleone.

Questo è quanto, tra qualche settimana inizierà anche la “Terza” e riferiremo anche in merito. Per ora appuntamento alla prossima settimana e… buon calcio a tutti!!

Raimondo Meledina

In copertina: la squadra del Pattada che domenica ha vinto per 4 a 0 il Silanus (foto Pol. Pattada)

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.