• 24 Luglio 2024
  •  

Regionali: Bonelli chiude a Sassari, Nuoro e Oristano la campagna elettorale di Europa verde

Bonelli a Sassari

SASSARI | 20 febbraio 2024. In vista della conclusione della campagna elettorale, il leader nazionale di Europa verde Angelo Bonelli a partire dalla giornata di oggi farà un un tour nell’Isola, accompagnato dai candidati per il rinnovo del Consiglio regionale. Questo pomeriggio il leader nazionale del partito ambientalista incontrerà elettrici ed elettori alle 18.30 nella sala ‘Piazza Italia’ dell’hotel il Vialetto, all’appuntamento pubblico interverrà il candidato Antonio Piu, consigliere regionale uscente, insieme agli altri nomi del collegio.

Sempre a Sassari, nella giornata di domani Bonelli incontrerà alle ore 9 i rappresentanti del Comitato centro storico e farà una passeggiata tra i vicoli e le piazze della città vecchia per conoscere da vicino le problematiche della zona. Il tour del deputato continuerà a Nuoro, dove alle 11.30 è prevista all’Ex-Me la presentazione della lista Alleanza Verdi Sinistra. Nel pomeriggio Bonelli chiuderà la due giorni nell’Isola a Oristano, con un incontro con cittadini e cittadine del collegio oristanese alle 18 nel teatro San Martino.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.