• 22 Aprile 2024
  •  

Regionali, il Pd a Nuoro si rafforza con la consigliera comunale Claudia Fadda

Nuoro panorama
«Dopo la mia esperienza in Comune ho capito che bisogna fare di più e allargare l’impegno politico anche a livello regionale».

NUORO. Il Partito Democratico di Nuoro valuta i sei candidati di lista per le prossime elezioni regionali. La direzione provinciale dem esaminerà stasera la proposta della commissione istruttoria che ha indicato i sei nomi. Tra questi c’è anche Claudia Fadda, consigliera comunale a Nuoro, eletta nella lista Soddu, oggi nel gruppo misto. Una candidatura quest’ultima proposta dal segretario cittadino del Pd Giovanni Mossa. «Quando ho manifestato la mia intenzione di candidare Claudia Fadda – afferma Mossa –, ho subito ricevuto da parte sua grande apertura e disponibilità. Ritengo che sia il profilo giusto perché è una figura da sempre molto impegnata nel campo sociale, sportivo e civico. È la testimonianza del fatto che il Pd si sta rinnovando e riorganizzando nella nostra città ed è pronto ad accogliere nuove esperienze».

«Sono stata convinta soprattutto dalla forte azione del Pd a tutti i livelli a favore dell’Einstein Telescope, che io considero l’investimento strategico, vincente, per Nuoro e per tutto il territorio», dice Claudia Fadda. «Dopo la mia esperienza in Comune – prosegue –, ho capito che bisogna fare di più e allargare l’impegno politico anche a livello regionale. Ormai siamo rimasti in pochi della mia generazione qui a Nuoro a combattere ancora per una città diversa, moderna, a misura di giovane, che possa competere con il resto del mondo. Ho dato la mia adesione alla lista proprio per questo: costruire insieme un futuro migliore», conclude Fadda.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.